I migliori film da guardare oggi su Netflix

I migliori film da guardare oggi su Netflix

Non puoi decidere cosa guardare su Netflix?

L’enorme selezione di film disponibili con pochi clic può essere schiacciante. La buona notizia: abbiamo scansionato i nuovi arrivi in ​​modo da non doverlo.

Da un documentario di Janis Joplin a “Minions“, qui sono i nostri scatti per i migliori film nuovi a Netflix, più un gruppo che è stato in streaming per un po ‘e vale la pena di guardare.

“Burlesque: Heart of the Glitter Tribe”

Burlesque

Questo documentario del 2017 segue gli alti e bassi di 12 esecutori di burlesque, offrendo un profondo sguardo alle persone dietro l’artista performance talvolta mal interpretato.

“Lion”

Un candidato di sei anni dell’Oscar nel 2017, “Leone” segue la fedele missione di un ragazzo per trovare la sua madre di nascita. Con Dev Patel (“Slumdog Millionaire“) e Nicole Kidman. Attenzione: questa è una lacrimatrice.

“Moana”

 

Il film Disney animato nominato all’Oscar sulla base della mitologia polinesiana segue il viaggio di Moana attraverso l’Oceano Pacifico. Gli attori di voce includono Dwayne Johnson (Maui) e Auli’i Cravalho (Moana).

“Rogue One: A Star Wars Story”

Felicity Jones e Diego Luna guidano questo prequel di Star Wars che segue un gruppo di ribelli nella loro missione per consegnare un messaggio oltre l’impero galattico.

“Okja”

Tilda Swinton, Paul Dano, Lily Collins, Steven Yuen, Giancarlo Esposito e Jake Gyllenhaal stellano in questo film capriccioso di un animale massiccio preso da un conglomerato di New York dal suo giovane custode sudcoreano (Ahn Seo-hyun) poi diventato protagonista in un gioco di casino NetEnt, che salta in salita Missione di salvataggio. Diretto da Bong Joon Ho (“Snowpiercer”).

“War Machine”

Un generale di quattro stelle, Glenn McMahon (Brad Pitt), salta a comandare le forze della NATO in Afghanistan solo per essere abbattuto da un’esposizione del giornalista. Con Brad Pitt, Topher Grace, Anthony Michael Hall, Tilda Swinton e altro ancora.

“Spotlight”

Michael Keaton, Mark Ruffalo e Rachel McAdams stanno a star questo dramma sull’indagine di The Boston Globe sullo scandalo del bambino-sesso della Chiesa cattolica.

“Zootopia”

Il film animato allegorico di Disney usa animali carini per affrontare alcuni problemi brutali. Voce di Ginnifer Goodwin, Idris Elba, J.K. Simmons, Jenny Slate, Shakira e altro ancora.

“The Big Short”

Diretto da Adam McKay, “The Big Short” è una commedia sui credit default swap, scoppiando le bolle immobiliari e il conflitto finanziario del 2008. Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e più stella nella commedia scura del 2015.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *